Juventus, ci sono anche Arsenal e Manchester United su Demiral

Arsenal e Manchester United su Demiral

Arsenal e Manchester United su Demiral, non c'è solo il Milan sul centrale turco: i 'Gunners', in particolare, hanno già avviato i primi contatti

Arsenal e Manchester United su Demiral, i due club inglesi sono rimasti estasiati dalle prestazioni del difensore centrale nelle recenti gare di qualificazioni a EURO 2020 e vorrebbero acquistare il giocatore dalla Juventus già a gennaio.

Arsenal e Manchester United su Demiral

Come riportato dai media turchi, i Gunners hanno già avviato i contatti con l’entourage del turco per sondare un suo possibile trasferimento nella sessione invernale di calciomercato. Nonostante il giocatore abbia disputato soltanto una partita in bianconero finora, la Vecchia Signora non si priverà facilmente di lui.

Arrivato in estate dal Sassuolo per 18 milioni di euro, il classe ’98 – stando a quanto riferito dal Sun – ha una valutazione di circa 30 milioni di euro. Una cifra dovuta a due fattori: il contratto con la Juventus nel 2024 e l’intenzione dei piemontesi di non generare alcuna minusvalenza.

Demiral via a gennaio?

L’Arsenal, che aveva già corteggiato il turco in estate, non è l’unica squadra interessata al giocatore. Sempre dall’Inghilterra continuano a parlare di un interessamento molto importante del Manchester United, mentre in Italia è il Milan ad essere particolarmente interessato a lui. L’appoggio all’offensiva turca in Siria e la conseguente indignazione dei tifosi bianconeri potrebbe in qualche modo incidere sul futuro di Demiral.

TAG