Calciomercato

Arsenal, l’agente di Bellerin: “Interesse di un club italiano, ma non posso svelarlo”

Albert Botines, agente tra gli altri di Hector Bellerin, ha parlato delle voci che vogliono il suo assistito vicino alla Serie A. Lui stesso svela un retroscena di mercato sul vice capitano dell’Arsenal che da poco è rientrato da un lungo infortunio. Si parla di Juventus ed Inter interessate al calciatore.

Arsenal agente Bellerin

Arsenal agente Bellerin

“Al momento è concentrato sugli impegni della squadra, viene da un brutto infortunio e sta tornando ai suoi livelli. L’Italia gli piace, l’interesse di un club italiano c’è stato ma non posso svelarlo. Ha un contratto lungo e non sarà facile portarlo via dall’Arsenal. E’ vice-capitano, vedremo come andrà la stagione”.

Juventus-Inter, nuova sfida sugli esterni

La nuova sfida tra Juventus e Inter, già impegnate a contendersi lo scudetto, riguarderebbe Alessandro Florenzi. Il capitano e jolly della Roma è, per così dire, stato fatto fuori da Fonseca che lo ha tenuto in panchina 7 gare consecutive. Il calciatore, nato proprio come centrocampista, non è stato nemmeno preso in considerazione quando c’era piena emergenza in quel ruolo. Ora bianconeri e nerazzurri sono pronti ad accaparrarselo, tenendo sempre conto della concorrenza di Cagliari, Fiorentina ed anche Napoli. Possibile scambio con Hysaj?

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio