CalciomercatoSerie A

Juventus, Cristiano Ronaldo freme: pronto un elicottero per Torino

La trattativa tra Juventus e Real Madrd, per portare Cristiano Ronaldo alla corte di Massimiliano Allegri va avanti, ma soprattutto a gonfie vele. Ottimismo che cresce con il passare delle ore, anche se l’ufficialità potrebbe arrivare la prossima settimana.

Tanti gli incontri che sono andato in scena tra Milano, Torino e Madrid dove le dirigenze dei bianconeri e quella del Real e Jorge Mendes il super procuratore dell’attaccante portoghese stanno definendo l’affare. Tutti tranne Cristiano Ronaldo, che dopo l’eliminazione al Mondiale è sparito dai radar.

Un elicottero per Cristiano Ronaldo

Dov’è CR7? Il campione lusitano si sta godendo le meritate vacanze post Mondiale in Grecia. Nella bellissima Navarino, sulle coste del Peloponneso Ronaldo accompagnato da Georgina Rodriguez ed il figlio Cristiano Jr è stato paparazzato dal sito ellenico ‘contra.gr’. Secondo i media ellenici, sembra che il Pallone d’Oro freme per la chiusura della trattativa, tanto da passare molto tempo con il cellulare in mano. In più sembra che avrebbe già avvisato la struttura alberghiera do ve sta soggiornando di tenere un elicottero pronto in caso imminente partenza per Torino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio