Serie A

Arnault-Milan, il magnate smentisce ogni interesse per i rossoneri

Il presidente di LVMH, Bernard Arnault, ha smentito chiaramente qualsiasi interesse del gruppo di cui è a capo o della sua famiglia per un eventuale acquisto del Milan.

Arnault: “Il Milan ? Un mistero italiano !

Il patron del lusso ha bollato come un “mistero italiano” le voci circolate in proposito negli ultimi tempi sul suo conto. “Non c’è mai stata una benché minima discussione sull’argomento o un minimo interesse operativo per l’acquisto di questo club magnifico”, ha dichiarato il magnate che, secondo Forbes, è l’uomo più ricco del mondo.

“Questo è un tema che per me racchiude un mistero – ha proseguito il miliardario francese – Ho grande ammirazione per il Milan AC, è un club formidabile, con giocatori straordinari e tra l’altro alcuni mi chiamano o mi scrivono per chiedermi “cosa succede?”, ma sarà all’incirca la sesta o la settima volta in sei mesi che smentisco le indiscrezioni che circolano in Italia”.

Parole forti e chiare che non lasciano spazio a dubbi o interpretazioni. “Non so se quanto dico questa sera servirà a qualcosa – ha puntualizzato – Probabilmente no, servirà ad alimentare ulteriormente le voci e magari domani un certo numero di giornali diranno: ‘allora è realmente interessato!'”. “Non so se il mistero continuerà, dev’essere un mistero italiano“, ha concluso poi Bernard Arnault.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio