Scommesse

Arminia Bielefeld-Friburgo (venerdì 9 aprile, ore 20:30): formazioni, quote, pronostici

Anticipo della ventottesima giornata di Bundesliga che vede l’Arminia Bielefeld a caccia di punti salvezza nella sfida interna contro l’ambizioso Friburgo.

Un punto che non serve a niente e mantiene la situazione invariata, quello ottenuto nell’ultima uscita della squadra di Kramer a Magonza. Il gol di Voglsammer ha anzi tenuto intatte le speranze di salvezza dell’Arminia, ma piange la differenza reti e la classifica ora chiede vittorie per non fare un immediato ritorno in 2. Bundesliga.
Per la squadra di Streich una vittoria e 3 ko nelle ultime 4 gare, compresa l’ultima fatica contro il Monchengladbach. Salvezza ormai pressochè acquisita, si potrebbe provare a tentare l’assalto alla zona europea, ma sembrano mancare le energie alla squadra della foresta nera per provare l’impresa.

Probabili formazioni Arminia Bielefeld-Friburgo

Arminia Bielefeld Friburgo
Stefan Ortega Florian Mueller
Cedric Brunner Philipp Lienhart
Amos Pieper Keven Schlotterbeck
Joakim Nilsson Manuel Gulde
Anderson Lucoqui Jonathan Schmid
Manuel Prietl Baptiste Santamaria
Ritsu Doan Nicolas Hoefler
Masaya Okugawa Christian Guenter
Arne Maier Roland Sallai
Sergio Cordova Guus Til
Andreas Voglsammer Nils Petersen
Squalificati Arminia Bielefeld Squalificati Friburgo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Arminia Bielefeld Indisponibili Friburgo
Nessuno Ermedin Demirovic, Vincenzo Grifo, Lucas Hoeler
I dati pubblicati si riferiscono alle 10:10 del 08/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.25 3.25 2.30
Better.it 3.20 3.20 2.30
Winbet.it 3.21 3.21 2.31
Snai 3.30 3.30 2.35
William Hill IT 3.25 3.25 2.25
Unibet.it 3.15 3.20 2.35
Bet365.it 3.25 3.25 2.30
Vincitù 3.25 3.25 2.33
888Sport.it 3.15 3.20 2.32
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:28 del 08/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Non che i padroni di casa siano in gran forma, ma in questo caso il valore sembra stare dalla loro parte. Tutto da vedere l’atteggiamento del Friburgo, che ha già pagato dazio a Magonza e contro il Gladbach e sembra aver tirato i remi in barca a salvezza acquisita.

Arminia che in casa però non segna da ben 415′ e ha fatto un misero punto in queste cinque partite: difficile sperare di salvarsi con questi numeri. Difficile dare fiducia ai padroni di casa a questo punto, meglio optare in caso per un No Gol (1.95 Bet365.it, 1.94 888Sport.it, 1.91 Betfair.it) e in seconda battuta per un under 2,5 (1.73 WilliamHill.it, 888Sport.it e Unibet.it).

Pronostico e quote dell’ 8 aprile alle ore 06:32.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.

FONTE: infobetting.com

Articoli correlati

Back to top button