Serie Minori

Arezzo, il dg De Vito: «Ripescaggio? Perché no. Mariotti ha grande voglia, e sul ritiro…»

"Cosa mi ha convinto di Mariotti? La grande voglia e la determinazione". La risposta è di Enzo De Vito, dg dell'Arezzo per l'area sportiva

Arezzo, il dg De Vito: «Ripescaggio? Perché no. Mariotti ha grande voglia, e sul ritiro...»

 

“Cosa mi ha convinto di Mariotti? La grande voglia e la determinazione”. La risposta è di Enzo De Vito, direttore generale dell’Arezzo per l’area sportiva. “Alla nostra proposta ha immediatamente detto di sì – prosegue De Vito – ma Mariotti sa perfettamente che non ci sono margini di errore”.

Sulla rosa e il mercato verrà – con il nome di Biondi accostato al Cavallino nelle ultime ore – De Vito si è espresso così.

“Non tutto è da scartare guardando all’ultima stagione – spiega il direttore generale del Cavallino – dovremo fare della valutazioni. Cutolo resterà con noi, poi vedremo tra i ragazzi della Primavera e poi abbiamo contatti con Inter e Genoa ma anche società di serie A e B dalle quali potremo prendere giovani utili alla causa. La rosa sarà completa all’80 per cento per quando saremo in ritiro”.

Sul ritiro precampionato la data oscillerà tra la metà e la fine di luglio, ma la location è ad un passo dall’ufficialità.

“Ieri abbiamo visionato la struttura in Casentino ma ci sono alcune difficoltà legate all’ospitalità. Oggi andremo a Pieve Santo Stefano”.

Poi una battuta sulla possibilità di ripescaggio.

“La società ha i conti in regola e la voglia di provarci ma vanno valutati prima gli aspetti amministrativi e quelli regolano il ripescaggio e la riammissione. State tranquilli: se ci sarà l’opportunità la coglieremo al volo”.

FONTE: notiziariodelcalcio

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio