Champions League

Arbitri 5^ giornata Champions League, le designazioni di Inter e Atalanta

Sono stati da poco designati, gli arbitri per le gare del martedì della 5^ giornata della fase a gironi della Uefa Champions League

Sono stati designati gli arbitri per le gare europee di Inter e Atalanta, valide per la 5^ giornata della fase a gironi di Champions League. Gli uomini di Conte che saranno impegnati nella difficilissima trasferta contro il Borussia Monchengladbach e in caso di risultato negativo sarebbero matematicamente eliminati. I bergamaschi invece sono in una situazione nettamente migliore e dovranno vedersela contro un Midtijlland sulla carta battibile.

Gli arbitri delle gare di Inter e Atalanta in Champions

Sarà l’olandese Danny Makkelie l’arbitro di Borussia Monchengladbach-Inter, con i suoi assistenti Mario Diks e Hessel Steegstra. Il Quarto Uomo dell’incontro sarà Ivan Kružliak. Il VAR dell’incontro sarà Kevin Blom, l’Assistente VAR Jochem Kamphuis.

Per Atalanta-Midtijlland spazio invece al greco  Tasos Sidiropoulos. I suoi assistenti saranno i connazionali Polychronis Kostaras e Lazaros Dimitriadis. Quarto ufficiale Ioannis Papadopoulos, mentre al Var ci saranno Christian Dingert e Bibiana Steinhaus.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio