CalciomercatoSerie A

Antonelli: “Era fatta per Deulofeu al Tottenham poi l’infortunio”

Rivelazione di mercato dell’agente Fifa Stefano Antonelli a Tuttomercatoweb su Gerard Deulofeu, dell’Udinese molto vicino al Tottenham nella sessione di mercato invernale, operazione poi bloccata dall’infortunio al ginocchio del giocatore spagnolo: “Non è andato alla Roma ma soprattutto al Tottenham che è stata la squadra più vicina. Non se n’è parlato ed è stato giusto così, è stata una trattativa riservata. Un’operazione praticamente conclusa. Poi il calciatore per un risentimento fisico ha dovuto fare una pulizia al ginocchio e così è saltato tutto”.

Antonelli: “Operazione conclusa con il Tottenham poi l’infortunio di Deulofeu ha fatto saltare tutto”

Nel mese di gennaio la brutta notizia dell’infortunio di Gerard Deulofeu con un comunicato della squadra friulana: “Udinese Calcio comunica che, all’esito del consulto specialistico effettuato, Gerard Deulofeu dovrà sottoporsi ad un intervento di rinforzo capsulare al ginocchio destro al fine di incrementarne la stabilità. L’intervento sarà effettuato presso la clinica Villa Stuart di Roma.

Difficile sapere con esattezza quando Deulofeu potrà tornare di nuovo in campo, visto l’ennesimo problema ad un ginocchio che sembrava guarito e che invece continua a tormentare l’ex Milan da oltre due anni.

Di certo nessuno vuole bruciare le tappe e correre rischi relativamente ad un ginocchio che nell’ultirmo triennio ha tenuto fuori il ragazzo, complessivamente, per oltre un anno. Di oggi, invece, la rivelazione di Antonelli sul trasferimento saltato di Deulofeu dall’Udinese al Tottenham per infortunio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio