Calcio estero

Barcellona, Ansu Fati: “Sono molto emozionato per la nomina per il Golden Boy”

E' intervenuto sulle pagine di Tuttosport, l'attaccante del Barcellona Ansu Fati, esprimendo la sua gioa per la nomina per il Golden Boy

E’ intervenuto sulle pagine di Tuttosport, l’attaccante del Barcellona Ansu Fati, esprimendo la sua gioia per la nomina per il Golden Boy. Il baby fenomeno blaugrana che ha parlato in generale anche delle condizioni della sua squadra ed ha voluto allontanare i paragoni con Lionel Messi.

Ansu Fati e l’emozione per essere in lizza per il Golden Boy

Sono molto emozionato. Il fatto di essere nominato per un premio così importante è qualcosa che entusiasma tutti noi. Ma bisogna continuare a lavorare ogni giorno affinché possano succedere cose belle come questa. È uno dei premi più importanti a livello individuale che un giovane possa ricevere. Lo hanno vinto i migliori calciatori del mondo. Messi tra i primi, quando io ero un bambino. È un sogno poter far parte della lista finale dei candidati”.

Conclude su Koeman e sui paragoni con Messi

“Koeman? Abbiamo incominciato da poco a lavorare con lui, ma ci stiamo adattando alle sue idee e al suo staff. Stiamo lavorando molto bene. Io nuovo Messi? Non mi fisso su queste cose. Sono focalizzato ad allenarmi ogni giorno e a imparare. Sto realizzando un sogno e lavorerò per continuare in questa direzione”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio