Serie A

Torino, nuovo infortunio per Ansaldi

Ennesimo infortunio in casa Torino per Ansaldi. L’esterno di Mazzarri nell’ultimo allenamento odierno ha fatto registrare un indurimento del polpaccio. Nella fase del defaticante post trasferta di Roma l’argentino ha bloccato il suo iter di riscaldamento. Per il giocatore non si tratta nemmeno della prima volta in questa stagione.

Ansaldi Torino infortunio al polpaccio: salta le prossime due gare

Nella giornata di oggi Ansaldi è stato sottoposto ad alcuni esami clinici strumentali. Lo stop di ieri durante l’allenamento post Roma – Torino ha infatti preoccupato lo staff medico granata. Gli approfondimenti hanno poi evidenziato una distrazione di basso grado al gemello mediale destro.

Il calciatore sarà poi comunque costantemente monitorato per valutare l’entità della gravità dello stop. E’ comunque più che certo che il centrocampista salterà le prossime due gare: quella di Serie A contro il Bologna e quella di Coppa Italia contro il Genoa. Una brutta notizia per Mazzarri che ha dovuto già correre ai ripari per una sua molteplice assenza nel corso di questa stagione ma anche di quella precedente sempre a causa di un infortunio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio