Serie Minori

Bari, annullata l’amichevole contro l’Altamura che attacca De Laurentiis

Nella giornata di domani si sarebbe dovuta svolgere la prima amichevole del nuovo Bari di Aurelio De Laurentiis. Per il patron del Napoli e del club pugliese non sono mancate le polemiche anche in terra pugliese. La gara programmata contro l’ASD Team Altamura, secondo la squadra altamurana sarebbe stata annullata dal club barese senza alcun preavviso.

Il team altamurano ha spiegato su Facebook: “Asd Team Altamura comunica che l’ amichevole con SSC Bari prevista per domenica 9 settembre è ufficialmente annullata. Siamo davvero sconcertati dall’atteggiamento della società barese che prima ha contattato i nostri dirigenti per venire a giocare a casa nostra e poi ha cambiato improvvisamente idea , senza preavviso e non rispettando gli accordi presi”.

Lo stesso club ha poi attaccato Aurelio De Laurentiis: “Vogliamo ricordare ai nuovi dirigenti della SSC Bari che il rispetto è la base di ogni rapporto, non è possibile prima accettare le condizioni e poi decidere di giocare una gara a porte chiuse senza pubblico. Non si possono dettare leggi a casa di altri e senza aver preso accordi. Il calcio è della gente e non si pratica tra scrivanie e porte chiuse. Così facendo viene meno il rispetto verso i tifosi ed appassionati di questo sport. Ad maiora”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio