Angers, El Melali festeggia il rinnovo masturbandosi in pubblico e viene arrestato

Un episodio curioso è accaduto nella giornata di lunedì, con l'attaccante dell'Angers Farid El Melali, che ha festeggiato il rinnovo in maniera particolare

Un episodio curioso è accaduto nella giornata di lunedì, con l’attaccante dell’Angers Farid El Melali, che ha festeggiato il rinnovo in maniera particolare. Il 22enne che è stato avvistato a ridosso della propria abitazione a masturbarsi, guardando dalla finestra la vicina di casa.

Farid El Melali ci casca di nuovo

Come riporta il Daily Mail dunque, il ragazzo è stato arrestato e nei prossimi giorni sarà sottoposto a processo per “esposizione indecente”. El Melali che non è nuovo a queste cose, visto che già lo scorso aprile si era reso celebre di un episodio molto simile, venendo tuttavia rilasciato.

Questo il commento del suo avvocato Sandra Chirac-Kollarik: “Non stava prendendo di mira nessuno e non era aggressivo con nessuno”. Con l’attaccante che dal canto suo avrebbe ammesso “un atteggiamento inappropriato” quando interrogato dalla polizia, pensando di essere da solo nel cortile.

TAG