Andreazzoli su Empoli – Frosinone: “Vogliamo i tre punti”

Futuro Andreazzoli

Andreazzoli su Empoli - Frosinone - L'allenatore dei toscani ha parlato in conferenza della sfida che domani aspetta la squadra contro i ciociari.

Andreazzoli su Empoli – Frosinone – L’allenatore dei toscani ha parlato in conferenza della sfida che domani aspetta la squadra contro i ciociari. Aurelio Andreazzoli ha parlato così di Empoli – Frosinone.

Andreazzoli su Empoli – Frosinone

“Col Frosinone vogliamo i tre punti, a prescindere dall’avversario che comunque ha cambiato allenatore e conosco bene. Spero che il Castellani ci dia una spinta ma non posso prevedere come andrà. Noi e il Frosinone abbiamo bisogno di vincere e fare tre punti. Con Baroni fanno 1,3 punti di media in trasferta, è tanta roba. Vogliamo difendere la permanenza in Serie A, a tutti i costi”.

“Per rimanere dobbiamo confrontarci con tutti. Se l’Empoli fa l’Empoli ha buone chance di uscire da questa situazione. Dobbiamo guardarci in casa, essere noi stessi e pronti a sacrificarci ancora di più. Tutti quanti dobbiamo tirare il carro, nell’interesse comune. Così l’Empoli diventa piu’ forte di quello che è e si gioca le sue chance. Guardiamo solamente a noi”.

TAG