Serie A

Genoa, Andreazzoli: “Dopo la gara col Cagliari perse delle sicurezze mentali”

Lazio – Genoa potrebbe portare da un momento all’altro l’esonero di Andreazzoli dalla panchina rossoblù. Il patron Preziosi è molto indeciso sul da farsi e la sconfitta odierna per 4-0 non gli è andata certo giù. Intanto Andreazzoli ha provato a dare la sua spiegazione al match ai microfoni di ‘Sky’ nel post partita.

Andreazzoli Lazio – Genoa: “La sconfitta col Cagliari ci ha indeboliti”

Una squadra debole di testa, è questa la spiegazione che prova a dare Andreazzoli dopo Lazio – Genoa. Le parole dell’allenatore dei rossoblù a ‘Sky’:Dopo Cagliari, dove abbiamo fatto meglio per un’ora, abbiamo perso un po’ di sicurezza. Non avendo un fenomeno che da solo ti risolve le partite dobbiamo essere compatti tra di noi e fare gioco collettivo, non disgregarci”. 

Andreazzoli ha anche da lamentarsi col VAR: “Non giudico l’operato di Pairetto, che secondo me ha fatto bene a rivedere il tutto sempre al VAR. Quello che bisogna cambiare però è la tempistica, non ci si può mettere un minuto per prendere una decisione“. 

Un gioco offensivo che produce troppi gol subiti: “Mi prendo le mie responsabilità per le troppe reti subite. Evidentemente è un problema strutturale e non dei singoli. Dovrò cambiare qualcosa”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio