Serie A

Torino, Belotti attacca Guida: “Matuidi mi ha spinto: era rigore!”

Andrea Belotti attacca Guida, il fischietto di Torino – Juventus. L’attaccante della squadra granata ha spinto e caricato i suoi dando vita ad un bellissimo derby della Mole, sotto il punto di vista dell’intensità. Alcune decisioni arbitrali però hanno portato la rabbia in casa granata, con la punta e capitano del Torino a sbottare contro il direttore di gara.

Andrea Belotti attacca Guida, i dubbi del ‘Gallo’

Nel dopo partita la punta granata ha attaccato Guida, come riporta ‘Tuttosport’: Io stavo colpendo la palla di testa e ho subito una spinta da dietro da Matuidi. L’episodio parla da solo, è un fallo netto, lui viene addosso a me e non va sul pallone. Dispiace che malgrado le proteste l’arbitro non sia andato a rivedere l’occasione”.

Andrea Belotti attacca Guida: le parole della punta sulla partita

Nonostante la sconfitta, la punta è contento della gara offerta dalla squadra granata: “Ci servirà per affrontare le prossime partite. Dispiace aver regalato il goal, ma dobbiamo vedere il lato positivo della prestazione. Creiamo tanto, ma non concretizziamo: è vero, ci stiamo lavorando e dobbiamo continuare a seguire il mister sapendo che pian piano i risultati arrivano. Con il Milan si è visto, contro la Juve abbiamo avuto poche occasioni, però ci sta che i loro difensori non ti concedano tanti spazi per andare in rete”.

Andrea Belotti attacca Guida: il ‘Gallo’ sul rigore di Zaza

Come detto la partita è stata decida da un retropassaggio di Zaza che ha portato allo scontro Ichazo e Mandzukic. Contatto che ha sancito il rigore trasformato da Cristiano Ronaldo: “Era un po’ deluso come tutti, ha fatto una grande partita e purtroppo sul goal avversario ha sbagliato un passaggio. In campo può succedere anche se non deve succedere. A parte quello, ha aiutato molto la squadra. E stato un errore di lettura, ma lui come tutti deve ripartire”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio