Napoli, spopola l’hashtag #AncelottiOut sui social network

Napoli sostituto Ancelotti

#AncelottiOut è l'hashtag creato dai tifosi del Napoli in segno di protesta contro il proprio allenatore: pesano le 8 partite di fila senza vittorie

Non si placano le polemiche in casa Napoli a quasi un mese dall’ormai celebre ammutinamento dei giocatori azzurri. Adesso nel mirino dei tifosi partenopei è finito soprattutto Carlo Ancelotti: nelle ultime ore, infatti, sui social spopola l’hashtag #AncelottiOut, balzato in cima alle tendenze in Italia dopo la sconfitta contro il Bologna.

#AncelottiOut è tra i top trend

Il casus belli, come appena accennato, è stato il KO di ieri sera arrivato contro i rossoblù dopo essere passati in vantaggio sul finire del primo tempo. L’iniziativa è stata lanciata dai supporter del Napoli mentre la società valuta il da farsi. Secondo quanto riportato da La Repubblica, le prossime sfide contro Udinese e Genk potrebbero essere decisive per il futuro di Ancelotti.


Ancelotti Milan ritorno


Il rendimento del Napoli è negativo

Con appena 20 punti in 14 partite, il Napoli sta vivendo il secondo peggior avvio di stagione dell’era De Laurentiis Una crisi che ormai non si può più nascondere ed è resa ancora più evidente dai fischi piovuti ieri al San Paolo. Un rendimento simile, infatti, non si registrava dal 2007, ovvero l’anno in cui gli azzurri sono ritornati in Serie A. Nel 2019, invece, Roberto Donadoni aveva fatto gli stessi punti di Ancelotti ed era stato esonerato.

TAG