Serie A

Ancelotti sul mercato: “Lozano e Trippier ci interessano. Su Insigne…”

Ancelotti sul mercato. Intervenuto nella classica conferenza stampa della vigilia, Carlo Ancelotti ha parlato del Napoli che verrà, soffermandosi su alcuni obbiettivi di mercato.

Ancelotti sul mercato

Il tecnico partenopeo ha detto su Trippier e Lozano:Non mi piace parlare di giocatori di altre squadre. Sono tipi di giocatori a cui siamo interessati, ma non sono gli unici, sono nomi che avete fatto voi. Diciamo che vogliamo migliorare la rosa, l’intensità, la capacità di leggere alcune situazioni della gara, migliorare l’esperienza. Questo cerchiamo”.

Sull’incontro a casa sua con De laurentiis, Insigne e Raiola:C’è stato l’incontro, la volontà di Lorenzo di restare e prolungare, ma non c’è mai stata da parte nostra la volontà di cederlo e la settimana è servita a questo e siamo contenti che resterà. Sulle future trattative diciamo che sarà un periodo lungo. Fino al 31 agosto possono succedere tante cose“.

Infine una battuta sulla contestazione dei tifosi:” Avere lo stadio pieno è uno stimolo importante, credo che non sia stata solo colpa delle prestazioni. Lo stadio non era pieno neanche nei periodi buoni, è più complesso il problema del San Paolo. Non è solo legato ai risultati“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio