Champions League

Napoli, Ancelotti: “Milik gioca e Lozano sta bene ma non so se saranno titolari”

Salisburgo – Napoli di domani sera match che sulla carta non dovrebbe portare troppe difficoltà ai partenopei. Il tecnico Ancelotti però tiene alta la guardia e in conferenza parla di “andata e ritorno fondamentali per il passaggio del turno”.

Ancelotti Salisburgo – Napoli conferenza: “Milik e Lozano ci saranno”

Ieri aveva parlato l’attaccante del Salisburgo Haland che ha in qualche modo avvertito il Napoli e caricato il suo ambiente. Oggi in conferenza stampa è stato il turno di Ancelotti che in via ufficiale ha aperto la sfida dunque agli austriaci.

Sia Milik che Lozano stanno bene e potrebbero essere il 12° e 13° uomo in campo. Per il polacco possibile partenza anche dall’inizio. Così Ancelotti: “Milik ancora titolare? Di certo ci sarà spazio per lui ma ancora non so dirvi se da titolare o meno. Lozano? Sta bene, nonostante la botta subita con la sua nazionale. Anche per lui domani ci saranno minuti da giocare”. 

Sull’avversario austriaco: “Ci giochiamo molto, è vero. Nelle due partite precedenti gli austriaci hanno dimostrato di poter competere per la qualificazione. Il Salisburgo ha iniziato bene la stagione, ha cambiato molti giocatori, ma ha tenuto la stessa identità di gioco, fatto di grande intensità. Sarà una gara molto difficile”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio