CalciomercatoSerie A

Ancelotti chiama Cristiano Ronaldo: “lo vuole subito al Real Madrid, contatti con l’entourage”

La stagione è ormai alle porte e la Juventus ha intenzione di riscattare l’ultimo deludente campionato di Serie A

L’obiettivo è quello di tornare a lottare per la vittoria dello scudetto. Sono ancora in corso valutazioni sul fronte del calciomercato, si avvicina sempre di più l’arrivo di Locatelli.

Il calciatore del Sassuolo dovrebbe diventare a breve un nuovo calciatore della Juventus. Il centrocampo è stato il punto debole della scorsa stagione, gli innesti potrebbero essere due.

La Vecchia Signora è in contatto anche per il ritorno di Pjanic, l’intenzione è quella di chiudere la doppia trattativa.

Juventus: quale che sarà il futuro di Cristiano Ronaldo

Un’altra situazione da risolvere riguarda il futuro di Cristiano Ronaldo. Nelle ultime ore si è registrato un nuovo assalto del Real Madrid.

La conferma è arrivata da El Chiringuito Tv tramite Edu Aguirre, grande amico di CR7: “Qualcosa può succedere in questo mercato. Un allenatore importante è ossessionato dall’idea di prendere Cristiano, da settimane chiama continuamente il suo entourage per convincerlo a firmare”. Poi continua: “Un allenatore conosciuto sta lottando per prendere Cristiano. L’operazione è possibile, anche se dipende da tante cose. Tutto inizia con la volontà del tecnico, espressa nelle ultime settimane. Ronaldo non si è pronunciato perché ancora non c’è nulla. L’allenatore è Carlo Ancelotti. Sta insistendo perché torni. L’opzione è lì. Può essere che vada in porto o no, però Ancelotti ha iniziato tutto”.

Articoli correlati

Back to top button