Serie A

Ancelotti: “Sono sicuro che la Juventus sarà tra le candidate per lo scudetto”

Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato a Radio Rai, soffermandosi anche sulla Juventus e su questa lotta per lo scudetto

Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato a Radio Rai, soffermandosi anche sulla Juventus e su questa lotta per lo scudetto. Un campionato che viene visto da lui molto equilibrato e in cui vede anche l’Inter di Simone Inzaghi tra le grandi favorite per la vittoria in finale.

Ancelotti sulla Juventus e sulla lotta scudetto

Vedo una Serie A molto equilibrata: la Juventus ha qualche problema e ha perso delle certezze ma sono sicuro che rimonterà e sarà tra le candidate a vincere alla fine. Anche l’Inter può competere per lo Scudetto, hanno mantenuto la struttura dell’anno scorso pur cambiando allenatore e alcuni protagonisti. La Roma? Io spero che i giallorossi vincano con José Mourinho“.

Conclude sull’addio di Brahim Diaz

“Qui non ha avuto spazio per una questione di concorrenza, è un giocatore importante per noi e siamo felici che stia facendo bene. Per la sua crescita era importante giocare, non è diventato rossonero a caso, ma perché conosciamo la struttura della società. Mi auguro che il Milan rimanga ai vertici dopo esserci tornato”

Articoli correlati

Back to top button