Calciomercato

Fiorentina, altro colpo: preso Amrabat

Nottata molto proficua per la Fiorentina. I viola, dopo aver chiuso svariati affari nel pomeriggio, sono riusciti ad arrivare ad un accordo anche per Amrabat dell’Hellas Verona, a lungo corteggiato anche dal Napoli. Il giocatore aveva già trovato l’intesa con Pradè e Joe Barone.

Amrabat alla Fiorentina

Dopo ore di colloqui tra gli intermediari nell’albergo che ospitava gli emissari viola, si è arrivati alla fumata bianca. Ai gialloblu andranno circa 16 milioni più due di bonus, con il centrocampista che ora è atteso da visite mediche e firme. Il marocchino, comunque, rimarrà al Bentegodi fino alla fine della stagione, avendo già giocato con due maglie in questa stagione, Bruges e appunto Hellas Verona.

Corsa e qualità

In questi primi mesi di Serie A, Amrabat si è fatto ben conoscere. Tanta corsa ma anche qualità, per diventare il motore del centrocampo di Juric. La prestazione che lo ha consacrato è sicuramente quella con il Milan, alla terza giornata. Una partita persa dagli scaligeri, ma che ha fatto vedere le vere capacità del calsse ’96. Era semplicemente dappertutto, recuperando palloni e facendo ripartire le azioni. Molto bene anche all’Allianz Stadium, dando prova di non soffrire i grandi palcoscenici.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio