Serie A

Juventus, Amoruso su Cristiano Ronaldo: “Bisogna rispettare i compagni”

Il caso Cristiano Ronaldo continua a far discutere in lungo e in largo. Il fuoriclasse, in seguito alla sostituzione arrivata durante Juventus – Milan, si è diretto subito verso gli spogliatoi anziché sedersi in panchina. Il portoghese, inoltre, ha lasciato l’Allianz Stadium addirittura qualche minuto prima della fine della partita. Un comportamento che ha lasciato interdetto anche l’ex attaccante bianconero Nicola Amoruso.

Amoruso su Cristiano Ronaldo

“Sono esagerate le critiche, così come il suo comportamento. Bisogna guardare anche al rispetto dei compagni. È un giocatore indiscutibile però, in questo momento, non è al massimo della forma. Non bisogna eccedere con le critiche, deve riprendere un po’ di lucidità fisica e mentale. Bisogna avere umiltà da campione e capire che c’è chi sta meglio di lui, bisogna guardare il bene della squadra”.


Condizioni Ronaldo


Niente multa per Cristiano Ronaldo

Anche se inizialmente si era paventata l’ipotesi di un’ammenda salata al fine di mantenere intatti gli equilibri dello spogliatoio, alla fine la dirigenza della Juventus ha deciso di non punire il portoghese. Il resto della squadra non è parsa particolarmente scossa dall’accaduto e, di conseguenza, il tutto si limiterà ad una chiacchierata tra i dirigenti ed il giocatore quando quest’ultimo tornerà dagli impegni con la sua Nazionale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio