Serie A

Torino, Mazzarri: “Ottime impressioni. Belotti carico, fa ben sperare”

Il Torino è stato a dir poco dilagante nella sua prima uscita stagionale contro la Bormiese. L’amichevole è terminata con un netto 14-0 a favore degli uomini di Walter Mazzarri che ha commentato la gara in conferenza.

Le parole di Mazzarri

“Ho avuto ottime impressioni da questa prima uscita stagionale. “Ho avuto ottime impressioni da questo primo test: abbiamo cercato di fare quanto abbiamo iniziato a provare in questi primi giorni di ritiro. E’ stata una settimana con carichi di lavoro importanti, ma oggi nessuno ha mollato e hanno tutti dato il massimo: per questo sono molto soddisfatto”.

Ho provato Meité e Lukic come mezzale per vedere se possono fare bene anche in quella posizione. Falque come seconda punta si sta muovendo bene. Belotti? L’ho visto molto carico, anche a livello mentale, questo fa ben sperare in vista della prossima stagione”

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button