Calcio estero

Allenatore Arsenal, obiettivo Rodgers non semplice: Ljungberg può essere confermato

L’allenatore dell’Arsenal resta un argomento di primo interesse in Premier League. L’obiettivo dei gunners è Brendan Rodgers, tecnico del Leicester. L’ex Liverpool resta però difficile e quindi l’Arsenal sta pensando di confermare Ljungberg.

Allenatore Arsenal, Rodgers difficile: Ljungberg verso la conferma?

Allenatore Arsenal Rodgers Ljungberg

L’Arsenal ha esonerato Unai Emery dopo la sconfitta casalinga in Europa League contro l’Eintracht Francoforte. Il club londinese è in sesta posizione in Premier League, ma da troppe settimane stenta nel gioco e nei risultati. La squadra è stata affidata a Freddie Ljungberg, ma ora la possibilità che venga confermato, almeno fino a fine stagione non è più cosi remota. Infatti, l’Arsenal puntava su Brendan Rodgers, ma il Leicester non lo libera e nemmeno l’ex tecnico del Liverpool sembra essere molto convinto della soluzione gunners.

Arsenal su Rodgers, il Leicester chiede 15 milioni. Il tecnico allontana le voci

Il Leicester fa muro per Brendan Rodgers. Le Foxes stanno disputando un grandissimo campionato e al momento sono secondi da soli dietro al Liverpool. Per questo motivo, il Leicester ha chiesto 15 milioni all’Arsenal per liberare il tecnico ex Liverpool. Lo stesso Rodgers sembra comunque convinto di restare al Leicester, queste sono state le sue parole sull’argomento: “E’ naturale che ci siano certi collegamenti. Se fai bene le persone vogliono portarti via da dove ti stai divertendo. Qua siamo all’inizio di qualcosa di bello e il mio rapporto con i tifosi e con i giocatori è molto forte. Per questo pensiamo di essere all’inizio di qualcosa di eccitante. L’Arsenal è un club fantastico, uno dei migliori in Inghilterra. Ma credo che se i dirigenti hanno allontanato Emery abbiano già un’idea di chi vogliono come sostituto”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio