Curiosità

Gli allenamenti di Ibrahimovic trasmessi in diretta sul web

Gli allenamenti di Zlatan Ibrahimovic con l’Hammarby hanno attirato un’attenzione mediatica così rilevante che diventano uno spettacolo da trasmettere sul web.

Domani infatti la seduta del club svedese, di cui l’attaccante del Milan detiene una cospicua quota azionaria, sarà mostrata dalle 10 del mattino in streaming. Zlatan domani sarà la star assoluta di una partita-allenamento che verrà trasmessa in diretta su internet.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Want to see me do magic? Watch me in action with @hammarbyfotboll live and free on www.Dplay.se tomorrow Friday at 10.00 CET.

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data:

La forza mediatica dell’attaccante del Milan ha dunque colpito ancora e, come riporta il sito svedese Sportbladet, il rossonero giocherà in una delle tre squadre che si affronteranno a porte chiuse.

“È stato davvero impressionante negli allenamenti”, afferma Jansson, responsabile sportivo secondo il quale Zlatan formerà un attacco con Abdulrahman Khalili e Imad Khalili.

Gli allenamenti dell’Hammarby restano comunque vietati ai media nel rispetto delle norme del governo di Stoccolma.

Ibrahimovic, con l’ok del Milan, rimarrà in Svezia finché non ci sarà una data certa per la ripartenza degli allenamenti in Italia. Il club aveva richiamato tutti i propri stranieri entro la giornata di oggi. All’appello manca anche Kessie, che ha avuto problemi a rientrare a Milano dalla Costa d’Avorio per la penuria di voli a causa del Coronavirus.

 

Giovanni De Luca

Giovanni De Luca è nato il 13 agosto 1986, vive a Celle di Bulgheria (SA) e le sue principali passioni sono: il giornalismo, la storia locale, la scrittura e la musica.

Articoli correlati

Back to top button