Serie A

Napoli, Formisano: “Allenamenti aperti al pubblico il prossimo 7 novembre”

Allenamenti aperti al pubblico Napoli, come annunciato dall’head of operations del calcio Napoli, Alessandro Formisano ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

Allenamenti aperti al pubblico Napoli, le parole di Formisano

Parlando delle diverse iniziative del club, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, Formisano ha dichiarato:

“In occasione della presentazione degli abbonamenti accennammo a possibilità per gli abbonati. E’ partito il concorso per assistere al training center, di solito chiuso e quindi un privilegio, a 120 persone che verranno estratte tra gli abbonati e che potranno assistere. Per partecipare bisogna registrarsi tramite il sito, inserire la fidelity card e l’estrazione è prevista dopo il 15 novembre”.

Circo un allenamento aperto al San Paolo, arriva l’annuncio ufficiale:

“Lo annuncio ufficialmente, il mister e lo staff hanno dato l’ok per giovedì 7 novembre, riservato esclusivamente agli abbonati. Verrà aperto il settore distinti, gli abbonati avranno automaticamente caricato il titolo d’accesso sulla propria fidelity e dovranno solo recarsi allo stadio col segnaposto ed un documento. Un segnale di fidelizzazione per chi ha premiato il Napoli abbonandosi”.

Chiusura dedicata alla parte dei social:

“Sì, ora una società di calcio è anche produttore di contenuti, unici, esclusivi, e abbiamo ampiamente potenziato il nostro dipartimento social per i contenuti. Sono coinvolti anche i calciatori, ma non solo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio