Juventus, Allegri: “Complimenti al Napoli. Vincere non è mai facile”

Al termine della gara con la Roma la Juventus ha festeggiato il suo storico 7° scudetto consecutivo. Ai microfoni di Premium Sport, ha parlato Massimiliano Allegri.
Le parole di Allegri
“Giusto festeggino i ragazzi. Sono contento così abbiamo anche una settimana di vacanza in più. Complimenti al Napoli che ha tenuto testa ad una Juventus fortissima. Anche se la differenza reti era a nostro favore. Bisogna festeggiare perchè 4 anni in questo modo difficilmente si possono ripetere. Complimenti a tutti da Vinovo alla società , ma in particolare ai ragazzi”.
“Non sono ancora lucido per parlare di futuro. Alla Juventus le motivazioni le trovi subito. Sicuramente l’anno prossimo qualcuno andrà via ed arriverà , ma la voglia di vincere ci sarà sempre alla Juve. È ovvio che bisogna tornare le motivazioni dentro di te”.
“Vincere non è mai facile. In questo gruppo ci sono persone che ne hanno vinti 7, sabato si meritano la passerella a Torino con i tifosi. Siamo stati bravi a reagire quando le cose non andavano bene. Dire un nome ed un migliore sarebbe sbagliato, ma sono contento per Pinzoglio il terzo portiere perchè si è calato bene nel gruppo ed è stato importante”.