Serie A

Juventus, Allegri: “Complimenti al Napoli. Vincere non è mai facile”

Al termine della gara con la Roma la Juventus ha festeggiato il suo storico 7° scudetto consecutivo. Ai microfoni di Premium Sport, ha parlato Massimiliano Allegri.

Le parole di Allegri

“Giusto festeggino i ragazzi. Sono contento così abbiamo anche una settimana di vacanza in più. Complimenti al Napoli che ha tenuto testa ad una Juventus fortissima. Anche se la differenza reti era a nostro favore. Bisogna festeggiare perchè 4 anni in questo modo difficilmente si possono ripetere. Complimenti a tutti da Vinovo alla società, ma in particolare ai ragazzi”.

“Non sono ancora lucido per parlare di futuro. Alla Juventus le motivazioni le trovi subito. Sicuramente l’anno prossimo qualcuno andrà via ed arriverà, ma la voglia di vincere ci sarà sempre alla Juve. È ovvio che bisogna tornare le motivazioni dentro di te”.

“Vincere non è mai facile. In questo gruppo ci sono persone che ne hanno vinti 7, sabato si meritano la passerella a Torino con i tifosi. Siamo stati bravi a reagire quando le cose non andavano bene. Dire un nome ed un migliore sarebbe sbagliato, ma sono contento per Pinzoglio il terzo portiere perchè si è calato bene nel gruppo ed è stato importante”.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button