Champions League

Juventus, Allegri: “Dobbiamo scalare una montagna, ma il calcio è strano”

Alla vigilia dell’attesa sfida con il Real Madrid ha parlato, ai microfoni di Premium Sport, l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri.

Le parole del tecnico

“Dobbiamo scalare una montagna che sembra insormontabile, vediamo cosa succede”. Massimiliano Allegri prova a mostrare coraggio alla vigilia di Real Madrid-Juventus. Il 3-0 dello Stadium non lascia grandi possibilità di qualificazione ai bianconeri, ma il tecnico non si dà certo per vinto.

“Loro faranno una partita seria perché non vorrà rimettere in gioco la qualificazione, noi dobbiamo essere all’altezza perché bisogna cancellare quel 3-0 dell’andata. Il calcio è strano, la partita è lunga, dovremo essere bravi a far gol nei 20 minuti. Poi bisogna essere bravi a non subirne. Dobbiamo partire al meglio e soprattutto fare una grande partita per cercare di ribaltare un risultato che sembra compromesso dopo il risultato dell’andata”.

“Bisogna pensare alla Champions perché dobbiamo trarre i vantaggi da questa partita. Higuain gioca, poi ci saranno due tra Douglas Costa, Cuadrado e Mandzukic”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio