Serie A

Juventus, Allegri: “I bravi mi spiegheranno cosa vuol dire giocare bene”

In vista della sfida con il Parma ha parlato Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventus ha fatto un bilancio sulla condizione della squadra soffermandosi anche sulla polemica legata a Cristiano Ronaldo.

Le parole di Allegri

“Storicamente è un campo in cui la Juve ha sempre fatto fatica, non sarà una passeggiata perché è attraverso partite così che passano i campionati. Si chiude il primo mini-ciclo, voglio passare una sosta serena e per fare ciò, voglio i tre punti. La difesa è confermata ma ho un dubbio a destra tra Cancelo e Cuadrado. In mezzo giocherà uno tra Emre Can e Khedira, Pjanic sta ben e De Sciglio è convocabile. In avanti Cristiano Ronaldo con Mandzukic“.

Ronaldo

“Decisione personale che va rispettata ma dimostra come voglia sempre lavorare per rimanere il miglior giocatore al mondo”.

La Champions ed il tormentone sul gioco

“Manchester United e Valencia ottime squadre con un ambiene caldo, gli Young Boys sono outsider. Mi sono sempre ispirato a chi vince, vedi Capello o Lippi. Alla fine non scrivono sull’albo ‘ha giocato bene ed è arrivato secondo’. Poi però quando smetto qualcuno di quelli bravi mi dirà cosa vuol dire giocare bene…

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio