Serie A

Juventus, Allegri: “Non è ancora fatta. Costa spacca le partite”

La Juventus con la vittoria di questa sera contro il Bologna ha ipotecato il settimo scudetto di fila. Una vittoria sofferta ed in rimonta che Massimiliano Allegri, senza voce, ha commentato ai microfoni di Premium Sport.
POLEMICHE DECISIONI ARBITRALI

Le parole di Allegri

“Non è ancora fatta per lo scudetto, ma abbiamo fatto un grosso passo in avanti: ci mancano tre punti per la matematica. Il Bologna stasera ha fatto una buona partita, si è difeso bene e noi ci abbiamo messo del nostro con quel pasticcio, per fortuna abbiamo reagito”.
CRONACA E PAGELLE JUVE-BOLOGNA

“Douglas Costa è uno di quei giocatori che fa la differenza, che spacca le partite: stanotte gli è nata la bambina, ha riposato poco e quindi l’ho fatto partire dalla panchina per sfruttarlo a gara in corso”.

“Giocheremo contro un Milan che sta facendo grandi cose ultimamente, ma è una finale e ovviamente giocheremo per vincere, poi penseremo nuovamente al campionato”.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button