Serie A

Juventus, Allegri: “Intesa tra Dybala e Cristiano Ronaldo va molto meglio ora”

Allegri su Dybala: “Tra lui e Cristiano Ronaldo il feeling migliora”

Al termine di Juventus-Bologna, gara terminata 2-0 in favore dei bianconeri, ha parlato Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano ha voluto elogiare la bella prova di qualità dei suoi in termini di dominio della gara. Per l’allenatore inoltre, il feeling tra Dybala (autore di una bellissima prova) e Cristiano Ronaldo, aumenta sempre più.

Queste le parole di Allegri su Dybala: “L’intesa con Dybala è stata buona stasera. Più giocano insieme meglio si intendono, è normale. Ma in generale credo che con Mandzukic terminale offensivo, Dybala e Cristiano possano fare comunque bene”. 

Per ora il 3-5-2, rispolverato per l’occasione solo per questo Juventus-Bologna, non sembra essere tornato come punto di riferimento tattico. Stando alle parole di Allegri difficilmente lo si vedrà di nuovo contro il Napoli: Il 3-5-2 è dovuto al momento della squadra. Abbiamo speso tanto e con Douglas, Khedira e De Sciglio fuori, non avevo alternative per fare anche riposare qualcuno. Sul Napoli non ho niente da dire, deciderò solo venerdì su come giocare”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio