Serie A

Allegri pre Bologna-Juventus: “Stiamo facendo un percorso di crescita”

Il mister della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro il Bologna

Il mister della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro il Bologna. Una sfida sicuramente insidiosa per i bianconeri, che proveranno a rialzarsi dopo il pareggio molto deludente nel turno precedente contro il Venezia.

Allegri alla vigilia di Bologna-Juventus

“Stiamo facendo un percorso di crescita. Stiamo lavorando per migliorare la fase relizzativa già da domani. Dopo queste ultime due partite dell’anno dobbiamo concentrarci per fare una seconda parte della stagione nel migliore dei modi. Stiamo faticando a concretizzare ciò che creiamo, ma non ci dobbiamo fare prendere dagli allarmismi. Ci sono ancora 21 partite per sistemare la classifica“.

Conclude sulle insidie di questa sfida

Il Bologna sta disputando un grande campionato anche se viene da due sconfitte consecutive. Giocare al Dall’Ara è sempore difficile, avremo bisogno di una partita di grande tecnica e lucidità. Giocherà Morata e uno tra Kean e Kaio Jorge, che ha fatto bene a Venezia. Il ballottagio tra Alex Sandro e Pellegrini? Alex Sandro lo sta vivendo serenamente, ha giocato tante partite. Cuadrado invece giocare sia da terzino che da esterno alto. Domani deciderò perchè De Sciglio non sta ancora benissimo”. 

Articoli correlati

Back to top button