Champions League

Allegri post Juventus-Zenit: “Era importante vincere”

Il mister della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto al termine della gara vinta 4-2 con lo Zenit San Pietroburgo

Il mister della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto al termine della gara vinta 4-2 con lo Zenit San Pietroburgo. I bianconeri che grazie a questa vittoria hanno centrato la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League e hanno reagito nel migliore dei modi alla brutta sconfitta di sabato con l’Hellas Verona.

Allegri dopo Juventus-Zenit San Pietroburgo 4-2

E’ stata una bella prestazione sotto il piano tecnico. Era importante vincere per dare una risposta al momento difficile e centrare il primo obiettivo della stagione, ossia la qualificazione agli ottavi. Col Sassuolo non avevamo fatto male, ma abbiamo perso. Domenica a Verona venivamo da quella brutta sconfitta. Emotivamente a Verona abbiamo pagato anche questo”.

Conclude sull’importanza di questo successo

“Adesso abbiamo messo a posto la situazione in Champions e dobbiamo continuare a lavorare per migliorare ancora soprattutto nei momenti delicati delle partite: sabato contro la Fiorentina c’è una partita importante e dobbiamo fare bene“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio