Serie A

Allegri post Juventus-Roma: “Meritavano il pareggio”

Il mister della Juventus Allegri ha commentato ai microfoni di DAZN questo importante successo 1-0 all'Allianz Stadium contro la Roma

Il mister della Juventus Allegri ha commentato ai microfoni di DAZN questo importante successo 1-0 all’Allianz Stadium contro la Roma. I bianconeri che hanno vinto seppur senza brillare particolarmente e secondo il tecnico toscano infatti forse i giallorossi avrebbero meritato il pareggio.

Allegri al termine di Juventus-Roma

Per la terza partita non abbiamo subito gol. Abbiamo perso qualche palla, subito qualche ripartenza. Piano piano abbiamo giocato anche noi, dobbiamo crescere soprattutto vicino all’area. Abbiamo giocatori più da contropiede e fatichiamo a giocare la palla. Dobbiamo migliorare. Sapevamo che era complicato giocare con la Roma, meritavano il pareggio. Sono gare che si giocano sugli episodi e stasera erano dalla nostra parte. Tecnicamente e fisicamente sono tra i migliori nel nostro campionato”.

Conclude sulle assenze e sulla Champions

Mancavano Dybala, De Ligt ma quando tutti giocano con quello spirito è più difficile subire gol. La fase di palleggio è migliorata ma dobbiamo saper accelerare quando c’è bisogno. Oggi era importante vincere, siamo ad un punto dal quarto posto. Vogliamo cementare il passaggio del turno in Champions League e poi il match di Milano con l’Inter, ma a quello ci penseremo giovedì”

Articoli correlati

Back to top button