Serie A

Allegri dopo Juventus – Torino: “Adani? Allenare non è quello che si legge o scrive”

Allegri dopo Juventus – Torino – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del derby tra Juventus e Torino, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha commentato la prestazione offerta dalla sua squadra nel match dell’Allianz Stadium.

Allegri dopo Juventus – Torino, le parole del tecnico

“Sarebbe stata una sconfitta immeritata, la squadra ha fatto una buona partita – Riporta Fantagazzetta – Abbiamo sbagliato negli ultimi 20 metri, nel secondo tempo il Torino non ha mai tirato in porta; abbiamo regalato un gol nel primo tempo. Complimenti ai ragazzi, protagonisti di una stagione straordinaria. Ora recupereremo qualche giocatore, che ci serve per far rifiatare chi sta giocando sempre.

Mantiene la posizione, ma quando la palla è dall’altra parte deve accentrarsi. Oggi comunque ha fatto una buona partita, anche Kean, come Matheus Pereira che è entrato bene. Il Grande Torino ha rappresentato la storia di calcio, tra l’altro nel ’42/’43 superarono il Livorno di 1 punto. È giusto ricordare questa squadra. Adani? Dispiaciuto per quanto successo sabato. Ma credo che non sia da buttare quello che ci hanno insegnato i vecchi allenatori, questo è un mestiere difficile, che non può dipendere solo da quello che si scrive e si vede”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio