Champions League

Allegri prima di Ajax – Juventus: “Al posto di Chiellini giocherà Rugani”

Allegri prima di Ajax – Juventus – Cresce l’attesa in casa Juventus per la partita in programma domani sera sul campo dell’Ajax valevole per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Il tecnico Massmiliano Allegri – al fianco di Daniele Rugani – ha presentato il match facendo il punto sulla possibile formazione.

Allegri prima di Ajax – Juventus, le parole del tecnico

“Quella di Chiellini una assenza importante, al suo posto giocherà Rugani. La squadra sta bene – Riporta TMW -Abbiamo quattro giorni belli e importanti, perché abbiamo la possibilità di mettere le basi per il passaggio del turno e poi sabato possiamo vincere lo scudetto a Ferara.

Giochiamo contro una squadra che ha eliminato il Real Madrid e ha giocato col Bayern nel girone: è un test importante. Cristiano Ronaldo?”A meno che non succeda niente di particolare dovrebbe giocare. Recupera Douglas Costa, Dybala ha fatto un buon allenamento stamani. Giocherà Rugani al centro della difesa, sono sicuro che farà bene”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button