Serie A

Allarme in Serie A dal Sudamerica: Inter, Juve e Atalanta senza big a settembre?

L’inizio del campionato di Serie A è ormai alle porte, ma per Inter, Juventus e Atalanta a settembre potrebbero esserci dei problemi

L’inizio del campionato di Serie A è ormai alle porte, ma per Inter, Juventus e Atalanta a settembre potrebbero esserci dei problemi . Nel frattempo le qualificazioni al Mondiale del Qatar 2022 rischiano di mettere nei guai le squadre del massimo campionato italiano: il problema potrebbe verificarsi per la prima giornata di Champions League. La Fifa ha ufficializzato il nuovo calendario per i match rinviati a causa del Covid e tra settembre e ottobre le partite saranno tre.

L’ultima gara si giocherà tra il 9 e il 10 e le squadre europee potranno ricevere i calciatori non prima di sabato o domenica. Si tratta di un grosso problema per Inter, Juventus e Atalanta considerando le sfide di Champions in programma il 14 e il 15 settembre.

Il calendario della terza giornata di Serie A sarà inevitabilmente condizionato. La Juve dovrà giocare contro il Napoli e tra i suoi convocabili nelle nazionali sudamericane ci sono Dybala, Danilo, Alex Sandro, Cuadrado e Bentancur. L’Atalanta rischia di giocare contro la Fiorentina senza Musso, Muriel e forse Zapata, l’Inter contro la Samp senza Vidal, Vecino, Lautaro e Sanchez.

FONTE: calcioweb.eu

Articoli correlati

Back to top button