Calciomercato

Napoli, Allan può andare al PSG in prestito

Vittima di un’incursione di alcuni delinquenti nella sua casa e di una lite con Edoardo De Laurentiis nelle scorse settimane, Allan potrebbe lasciare il Napoli addirittura a stagione in corso. Dopo tutto quello che è successo nel mese di novembre, infatti, la permanenza del brasiliano è tutt’altro che scontata. Le pretendenti non mancano e la più interessata al momento sembra essere il PSG, che sta prendendo in considerazione l’idea di un prestito.

Allan al PSG in prestito?

Secondo quanto riportato dal Le Parisien, i francesi sono alla ricerca di un centrocampista e il ds Leonardo ha messo nel mirino il numero 5 azzurro. Accostato più volte ai parigini nelle scorse sessioni di mercato, stavolta il giocatore potrebbe approdare alla corte di Thomas Tuchel a titolo temporaneo. In questo modo, il tecnico tornerebbe a schierare Marquinhos in difesa, anziché a centrocampo.


Infortunati Napoli
Allan (fonte foto: zimbio.com)

Ora che il rapporto tra Allan ed il Napoli sembra essersi deteriorato, l’ipotesi di volare in Francia potrebbe prendere piede visto che permetterebbe ai partenopei di cedere uno dei ‘capi della rivolta’. La soluzione del prestito, infatti, accontenterebbe tutti, visto che il PSG non è intenzionato ad accontentare il club all’ombra del Vesuvio che continua a valutare l’ex Udinese ben 60 milioni di euro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio