Serie A

Milan, Albertosi: “È una squadra non affidabile e da rifondare”

Albertosi sul Milan, con lo storico portiere dei rossoneri che hai microfoni di Radio Anch’io lo Sport ha parlato della situazione del club meneghino.

Albertosi sul Milan, le parole dello storico portiere rossonero

Lo storico portiere del Cagliari e del Milan, ha commentato lo stato della formazione rossonera allenata da Stefano Pioli. I menegini ieri sono caduti in casa sotto i colpi di un ottima Lazio che con le reti di Immobile e Correa, hanno conquistato un successo che mancava da tempo allo Stadio San Siro.

Sulla gara e sulla situazione del Milan del fondo Elliott, Albertosi ai microfoni di Radio Anch’io lo Sport ha dichiarato:

“Ieri ho visto davvero un grande Cagliari che ha dimostrato di essere più in forma dell’Atalanta. La squadra di Maran è stata favorita dall’autogol e dall’espulsione ma ha meritato di vincere. Il Cagliari è una bella sorpresa mentre il Milan non va. Ieri nel primo tempo ha giocato bene ma nella ripresa ha fatto davvero male. Non è una squadra affidabile, passa da belle partite a sconfitte inaspettate, non so cosa ci sia che non va. La squadra va rifondata, qualcuno può restare ma in molti dovrebbero andare via”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio