Serie A

Albania, il presidente: “Hysaj merita di giocare, sarĂ  Ancelotti ad andare via da Napoli”

Armat Duka, presidente della Federcalcio albanese, ha rilasciato delle clamorose dichiarazioni nelle quali con molta sicurezza ha affermato che Ancelotti andrĂ  via da Napoli.

Napoli Ancelotti via

Napoli addio hysaj

“Hysaj mi piace molto e anche con la Francia ha fatto una bella partita: forse non capisco di calcio, ma dico che per me poteva restare in campo. Hysaj merita di giocare e secondo me non si muove a gennaio, perchĂ© sarĂ  Ancelotti ad andare via. Mi spiace per Carlo, sono un tifoso milanista, perĂ² da quanto so De Laurentiis sta giĂ  cercando un nuovo allenatore. Poi a fine stagione il ragazzo potrebbe andare a giocare altrove, so che il contratto scade. Mi hanno detto che non è facile lavorare con De Laurentiis, conosco invece Andrea Agnelli, che è nell’esecutivo Uefa con me, e ne apprezzo le idee”.

Hysaj, la situazione

Lo stesso agente del calciatore, perĂ², la settimana scorsa ha parlato di una cessione del calciatore a gennaio o a giugno perchĂ© in caso contrario andranno via a parametro zero. Sull’albanese c’è la Roma che sarebbe stata pronta a prenderlo giĂ  in inverno, ma il lungo stop di Malcuit farĂ  sì che prima di giugno i partenopei non manderanno via nessuno dei terzini. Il costo del calciatore al momento è calato parecchio e si assesta sui 15 milioni di euro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio