Albania, il presidente: “Hysaj merita di giocare, sarà Ancelotti ad andare via da Napoli”

Napoli sostituto Ancelotti

Armat Duka, presidente della Federcalcio albanese, ha affermato con molta sicurezza che Ancelotti andrà via da Napoli già a gennaio.

Armat Duka, presidente della Federcalcio albanese, ha rilasciato delle clamorose dichiarazioni nelle quali con molta sicurezza ha affermato che Ancelotti andrà via da Napoli.

Napoli Ancelotti via

Napoli addio hysaj

“Hysaj mi piace molto e anche con la Francia ha fatto una bella partita: forse non capisco di calcio, ma dico che per me poteva restare in campo. Hysaj merita di giocare e secondo me non si muove a gennaio, perché sarà Ancelotti ad andare via. Mi spiace per Carlo, sono un tifoso milanista, però da quanto so De Laurentiis sta già cercando un nuovo allenatore. Poi a fine stagione il ragazzo potrebbe andare a giocare altrove, so che il contratto scade. Mi hanno detto che non è facile lavorare con De Laurentiis, conosco invece Andrea Agnelli, che è nell’esecutivo Uefa con me, e ne apprezzo le idee”.

Hysaj, la situazione

Lo stesso agente del calciatore, però, la settimana scorsa ha parlato di una cessione del calciatore a gennaio o a giugno perché in caso contrario andranno via a parametro zero. Sull’albanese c’è la Roma che sarebbe stata pronta a prenderlo già in inverno, ma il lungo stop di Malcuit farà sì che prima di giugno i partenopei non manderanno via nessuno dei terzini. Il costo del calciatore al momento è calato parecchio e si assesta sui 15 milioni di euro.

TAG