Serie A

Albania, Duka: “Meglio se Hysaj rinnova con il Napoli, ma Ancelotti deve andarsene”

Armand Duka, presidente Federcalcio albanese, attacca nuovamente il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti reo di non far giocare Elseid Hysaj. Il numero uno dell’Albania ci va giù pesante e chiede l’addio dell’ex Real Madrid.

Albania Duka attacca Ancelotti

Tottenham su Ancelotti

“Hysaj è il giocatore più importante della Nazionale, nonché capitano, si impegna al 100%. Merita di più nel Napoli, ho visto anche gli altri, ma alla fine è Ancelotti che decide. Non mi ha raccontato nulla del momento del Napoli, si è voluto concentrare sulle partite in Albania. Hysaj via a gennaio? Penso di no, se cambiano allenatore arriva un altro e troverà più spazio”.

“Non so se andrà via, ma quando ho visto la squadra, sembra che Ancelotti non abbia più la squadra sotto controllo e se De Laurentiis è un presidente sveglio, lo manda via. Non so bene i problemi interni, ma da ciò che leggo e vedo in TV, Ancelotti non ha più alcuna autorità nella sua squadra. E’ un buon allenatore, non si discute, ma quando succedono queste cose, quello che va via è l’allenatore”.

Albania fuori da Euro 2020

Con il quarto posto nel Gruppo H delle qualificazioni, l’Albania dice ufficialmente addio al sogno di partecipare ad Euro 2020. Al primo posto la Francia con 25, segue poi la Turchia con 19 e l’Islanda a quota 13. L’Albania raccoglie comunque un buon numero di punti, 13. Chiudono il girone Andorra e Moldavia rispettivamente con 4 e 3 punti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio