Serie A

Brescia, l’ira dell’AIAC: “Il club di Cellino elude i divieti di allenamento”

In questo momento in Serie A vige il divieto di allenamento per i club, come detto dai medici del CONI ma arrivano le lamentele dell’AIAC (Associazione Italiana Allenatori) nei confronti del Brescia. Il club di Cellino infatti obbligherebbe anche gli staff dei licenziati Grosso e Corini ad essere presenti agli allenamenti nonostante i divieti.

AIAC contro il Brescia di Cellino: “Obbliga a fare gli allenamenti”

Certo che in queste settimane servirebbe maggiore consapevolezza del problema Coronavirus e maggiore buon senso da tutte le parti in causa, nel mondo del calcio come in tutti gli ambienti della vita. Buon senso che sembra non avere il Brescia che convoca puntualmente gli staff degli allenatori Corini e Grosso, nonostante siano rimossi dai loro incarichi.

Tramite il presidente dell’AIAC Renzo Ulivieri, è arrivato il comunicato contro il club di Cellino, reo di voler infrangere le regole. Queste le parole dure nei confronti della società bresciana, che, tra le altre cose, si trova nelle zone più colpite da Coronavirus:

“L’Aiac vuole oggi denunciare la grave ed irresponsabile condotta posta in atto dalla società Brescia Calcio S.p.A. nei confronti degli allenatori e preparatori atletici in precedenza esonerati”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio