Serie Minori

Agropoli, grande colpo in attacco: preso Atanas Kurdov

L’Agropoli, squadra campana militante in Serie D, ha annunciato un grande colpo di mercato con l’arrivo di Astanas Kurdov. Bomber classe 1988 con un curriculum niente male per la categoria. Bulgaro alto 191 cm, è cresciuto nelle giovanili del Levski Sofia e Bayer Leverkusen.

Il comunicato del club: Agropoli colpo Astana Kurdov

L’Unione Sportiva Agropoli 1921 rende noto di aver definito l’ingaggio di Atanas Kurdov, calciatore bulgaro classe 1988 di ruolo attaccante. L’atleta è arrivato ieri in città e già da oggi ha preso parte alla seduta di allenamento agli ordini di mister Giuseppe Ferazzoli. Per l’ Agropoli si tratta di un grande colpo di mercato: il giocatore, infatti, dopo essere cresciuto nelle giovanili di Levski Sofia e Bayer Leverkusen ha militato con le maglie di Astana, Lokomotiv Sofia, Botev Plovdiv e Lokomotiv Plovdiv arrivando a raggiungere un valore di mercato di oltre un milione di euro. Nella sua carriera, inoltre, ha totalizzato 21 presente e 7 reti nelle selezioni giovanili della Bulgaria.

Atanas Kurdov è una prima punta possente, abile sia con i piedi che con il gioco aereo. È alto 191 centimetri ed il suo peso forma è di 65 kg. Il calciatore sarà disponibile per le gare ufficiali non appena sarà concluso l’iter amministrativo per il tesseramento. Non sarà utilizzabile per la trasferta di domenica a Foggia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio