Serie A

Juventus, senti Agnelli: “Un’eresia non pensare a Guardiola”

Agnelli giudica molto positivamente il percorso della sua Juventus. Gli eventuali screzi con Sarri sono molto lontani, con la dirigenza che è pronta a fare fronte comune con l’allenatore, in modo da chiudere al meglio al stagione. Nonostante ciò, il numero uno bianconero non può nascondere il sogno proibito: Pep Guardiola.

Agnelli su Guardiola

“Eresia dire che non si pensa a Guardiola, oggi però va valutato il momento che vive, come ogni professionista. Se uno è felice dove sta difficilmente si muove”.

Sull’attuale tecnico: “​Chi vuol vincere non è allegriano, è juventino. Vincere è dogma juventino. Abbiamo vinto 8 scudetti, siamo in corsa per il 9 ma la statistica dice che non sarà sempre così, è la bontà delle idee da se”.

Su Allegri: “Resto suo amico, l’ho incontrato anche la scorsa settimana, stima e affetto intatti. Le valutazioni sono state diverse e ci hanno portato a fare un cambio di guida tecnica, con la scelta di un tecnico con le caratteristiche di Sarri. Conte? Noi pensiamo a chi vogliamo, non a chi non vogliamo. Conte è una bandiera juventina, con lui la Juventus ha vinto la Champions. Con Antonio il rapporto è cordiale e disteso, è un professionista e ha scelto di provare a vincere con l’Inter”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio