Serie A

Udinese, parapiglia tra un tifoso e alcuni calciatori bianconeri

Aggressione per alcuni giocatori dell’Udinese. Tutto sarebbe accaduto negli scorsi giorni quando un tifoso ha prima ingiuriato e poi cercato di aggredire tutti.

Aggressione giocatore Udinese, paura per alcuni bianconeri

Doveva essere una tranquilla serata in pizzeria ma per alcuni giocatori dell’Udinese si è trasformata in un’aggressione. Alcuni calciatori bianconeri, che stavano per cenare in locale di via Poscolle, sono stati aggrediti verbalmente da un altro cliente.

L’uomo alticcio, ha iniziato a chiedere la vittoria nella prossima partita di campionato (Udinese impegnato contro l’Inter al San Siro). Alla risposta non soddisfacente dei calciatori bianconeri, il tifoso ha fatto scattare un vero e proprio parapiglia.

Aggressione e fuga: denunciato il tifoso

Nessun giocatore è stato coinvolto, mente il tifoso è riuscito a sfuggire solo dopo uno scontro con il personale del locale. Le forze dell’ordine chiamate ad intervenire, hanno visto gli uomini della Questura di Udine rintracciare e successivamente identificare il soggetto. L’uomo, un italiano di mezz’età e stato quindi denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio