Serie A

Roma, l’agente di Zaniolo a Capello: “Parole ingiuste e ingenerose”

Le parole di ieri sera nella trasmissione di ‘Sky Sport’ di Capello su Zaniolo hanno fatto discutere. Oggi è arrivata la pronta risposta della madre del calciatore e ora anche il suo agente ha voluto controbattere alla dichiarazione dell’ex allenatore.

Agente Zaniolo Capello: “Parole non corrette sul mio calciatore”

L’agente di Zaniolo Vigorelli ha voluto rispondere a quelle che sono state percepite come delle velate accuse al giovane calciatore della Roma. Secondo Capello infatti, il giovane Esposito dell’Inter, non dovrebbe percorrere lo stesso ‘iter’ di un altro giovanissimo, vale a dire, appunto, Zaniolo.

Questa la risposta del suo procuratore: “In poco più di un anno un ragazzo di 19 anni è passato dalla notorietà riservata agli stretti addetti ai lavori del calcio alla ribalta internazionale, nel segno di un successo precoce fatto di lavoro e sacrificio”. 

E poi ancora: “Di Niccolò si parla già di bad boy, ma non è così. Alla sua età qualche errore caratteriale ci può stare e ci sta anche il diritto di essere compreso. Dispiace che Capello si sia unito, pur sorridendo, ad un pensiero inutilmente denigratoria nei confronti di uno dei migliori prospetti del nostro calcio“. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio