CalciomercatoSerie A

Agente Theo Hernandez: “Resterà al Milan, è la squadra ideale per lui”

Ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera, Manuel Garcia Quilon. L’agente di Theo Hernandez, che si è espresso sul futuro del suo assistito.

Queste le sue parole: Resterà dov’è, il Milan è il posto giusto per lui, Theo ha bisogno di crescere e adesso si trova nella squadra ideale per farlo”. Dichiarazioni al miele dunque dell’agente nei confronti del Milan, a conferma del grande ambientamento di Hernandez a Milano.

Il terzino sinistro arrivato in estate dall’Atletico Madrid, che si sta rivelando fino ad ora un autentica rivelazione del club rossonero. Dimostrando soprattutto grandi capacità in fase offensiva, soprattutto in fase di spinta.

Un Theo Hernandez che ha fatto vedere in questi mesi di avere anche il vizio del gol, mettendo a segno ben 5 reti in campionato. Lo spagnolo che è addirittura il miglior marcatore del Milan, nonostante sia un difensore.

Rossoneri in grande forma nelle ultime partite, visto che sono reduci da ben 3 vittorie consecutive. E che si stanno avvicinando sempre più alla zona Europa League e con un Hernandez così diventa tutto più semplice.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio