Agente Spinazzola: “Non è una sorpresa, vale Alex Sandro”

Addio Allegri

Agente Spinazzola, secondo Lippi l'ex Atalanta vale Alex Sandro. Il figlio di Marcello Lippi elogia il valore del laterale della Juventus

Agente Spinazzola – Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, l’agente ed intermediario Davide Lippi ha parlato del suo assistito Leonardo Spinazzola, autore di una grande prestazione nella sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Agente Spinazzola, le parole di Lippi

“Spinazzola non mi meraviglia. Ne conosco il valore, è un giocatore molto importante, un titolare della Juventus, ma tutti sappiamo che lì ci sono 18 titolari. Leonardo non è da meno rispetto ad Alex Sandro e la sua partita contro l’Atletico non mi ha sorpreso.

Politano è un giocatore con qualità e caratteristiche che in Italia non abbiamo tanto. È rapido, può creare superiorità numerica, nell’Inter sta facendo un campionato strepitoso e si merita la Nazionale. È stato bravo ad adattarsi subito ai livelli e alle pressioni di una grande squadra. Penso che sia un giocatore su cui puntare e l’Inter non si lascerà scappare questa opportunità, non credo ci saranno problemi per il suo riscatto”.

TAG