Serie A

Napoli, ag. Malcuit: “I giocatori vogliono scappare”

Non c’è pace in casa Napoli. A gettare benzina sul fuoco, durante questa pausa per le nazionali, ci pensa l’agente di Malcuit, Bruno Satin. Il procuratore si è scagliato contro il clima di tensione che si respira a Castel Volturno, per colpa a detta sua della società.

Agente Malcuit contro Napoli

Satin ha detto: “Purtroppo questo club non permette ai leader di esprimersi. “L’unico che aveva le p***e era Pepe Reina. Quello che sta succedendo a Napoli non è un buono spot per l’estero anche se nulla è perduto. Serve calma e pazienza e nessuno come Ancelotti può sistemare le cose.”L’aspetto più pericoloso per il futuro è come questa vicenda sia stata vissuta dai calciatori. Alcuni calciatori vogliono andare via ed è un peccato”.

Crisi Napoli

Inter su Allan

Da qualche settimana a questa parte molti giocatori, come ha sottolineato lo stesso procuratore, hanno manifestato un forte malessere nei confronti del club. Per alcuni, ad esempio Allan, si tratta anche di motivazioni personali, spesso, purtroppo, non legate solo al calcio. I partenopei sono chiamati a reagire subito contro il Milan. Una possibile vittoria potrebbe far calmare gli animi, in modo da riuscire ad intavolare un discorso e giungere alla soluzione che permetta ad Ancelotti ed ai suoi di concludere la stagione nel migliore dei modi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio