CalciomercatoSerie A

Agente Lautaro sul futuro: “Non abbiamo parlato ancora del rinnovo”

Agente Lautaro sul futuro, Beto Yaque, ha rilasciato una lunga intervista a PassioneInter.com, facendo un bilancio della prima stagione dell’argentino all’Inter.

Agente Lautaro sul futuro: “Concorrenza? Non teme nessuno”

Queste le parole del procuratore del Toro sul futuro del proprio assistito: “Del rinnovo del contratto non abbiamo ancora parlato. Come dico sempre sotto questo aspetto aspettiamo l’Inter con la massima disponibilità da parte nostra. Abbiamo un’ottima relazione con la dirigenza. Siamo molto tranquilli. Ovviamente Lautaro è cresciuto molto e Suning sa che oggi è valutato come uno dei migliori giocatori del mondo, così come i club europei che lo vogliono. Noi siamo tranquilli e sempre disposti al dialogo. Pensiamo al campo, sperando che Lautaro giochi e faccia bene. Concorrenza? Lautaro è pronto per competere con tutti. Dzeko e Lukaku? Se arrivano questi due grandi giocatori sarebbe una bella concorrenza per lui. Ma Lautaro è all’altezza, ha solo bisogno di quella continuità necessaria per tutti per esprimersi. Una concorrenza sana insomma.”

Sulla sua prima stagione in nerazzurro

” Per me è stata più che positiva. E’ un ragazzo arrivato a 20 anni in un club gigante come l’Inter, che con la sua grinta ed il suo gioco è già entrato nel cuore della gente. I tifosi gli vogliono bene. E’ stato un anno molto buono. Ad un giocatore normalmente serve del tempo per adattarsi al calcio italiano, magari 1-2 anni. Lautaro ci è riuscito in soli 2 mesi. Ha fatto diversi gol, aiutando la squadra a qualificarsi in Champions, pur non giocando sempre titolare. Si sente importante soprattutto psicologicamente: lui lavora per questo, per aiutare la propria squadra e per farsi trovare sempre pronto quando tocca a lui giocare. E’ un ragazzo molto intelligente e con un cuore davvero grande. E questo si vede in ogni momento: quello che sente lui dentro di sé credo che la gente lo veda.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio